Ottimizza la gestione del tuo locale con la nostra consulenza specializzata: da 25 anni la nostra rodata esperienza ci consente di offrire un supporto esperto per fornire il miglior servizio sul territorio, ottimizzando risorse e costi, a prezzi accessibili e di mercato.
Workstation Bar Portatile è una postazione bar facile da montare e completamente richiudibile. Offriamo soluzioni personalizzate alla tua Location, contattaci per un preventivo con soluzioni in noleggio o in acquisto, a seconda della tua esigenza.
• Elite Bar Station in acciaio e plexiglass opalescente bianco
• contenitore per speed bottles, sciroppi, polpe e bevande sodate per un totale di 12 prodotti;
• spazio dedicato a bicchieri;
• contenitore ghiaccio 24x30x20cm;
• speed rack da 100cm per n.12 bottiglie;
• volume interno per stiva prodotti e materiali 100x50x70cm;
• dimensioni montata: 100x50x110cm Peso: 38Kg;
• altezza speed rack 45 cm da terra.
Il costo del noleggio di ELITE STATION è di € 150,00 + IVA per modulo al giorno.
Il prezzo è comprensivo di trasporto e montaggio e ritiro su Roma per tutte le zone all’interno del G.R.A., al di fuori del G.R.A. e per spedizioni in tutta Italia il costo della spedizione verrà preventivato.
Contattaci per richiedere un preventivo personalizzato per il tuo evento. Qualora volessi acquistare definitivamente le nostre postazioni, valutiamo uno sconto complessivo sulla base del numero di postazioni necessarie. Effettuiamo spedizioni in tutta Italia.
Per eventi del Locale, sito in Via di Grotta Perfetta, 555, Roma, siamo stati scelti come servizio Catering per gli eventi con Postazione Bar, Fornitura Barman/barlady, soluzione cena ed aperitivo.
Compila il modulo sottostante e ti risponderemo al più presto.
© 2024 FLAIR PROJECT TUTTI I DIRITTI RISERVATI. CREATED BY Papaya
Classe 79, eredita la passione per il Bar dal padre, barman per oltre 44 anni! Daniele già alll’età di 17 anni inizia a lavorare in un bar del centro storico di Roma come apprendista, e viste le sue capacità comunicative e di intrattenitore, il gestore lo premia con la possibilità di coprire il turno serale. Da questo momento parte la carriera di Daniele, grazie soprattutto alla rivisitazione dei cocktail ereditati dal padre.
Daniele ha lavorato a Roma in numerosi bar e hotel di prestigio, ma ha anche avuto esperienze lavorative all’estero, ha partecipato con successo a competition di bartending, e segue master, corsi e gare.
«C’è sempre da imparare e la parola d’ordine per riuscire è umiltà»
– Daniele Arciello
E’ un barman riconosciuto di talento con oltre venti anni di esperienza, ha lavorato in alcuni dei più prestigiosi cocktail bar italiani, tra cui Freni&Frizioni, La Punta Expendio de Agave e Mad Dog Social Club. Ha conquistato premi in varie competizioni nazionali, tra cui Leblon Cachaca e Mi Casa est Tu Casa, è stato finalista nella World Class Diageo e ha ottenuto il secondo posto alla Jameson competition. Nel 2016, ha raggiunto l’apice della sua carriera vincendo il talent show Bartendency su Fox, ottenendo il titolo di barman dell’anno. Questo successo è stato seguito dall’incarico come brand ambassador per Sambuca Molinari, esperienza che gli ha permesso di esplorare diverse culture di servizio in Italia e in Europa, collaborando con hotel, street bar, lounge bar, restaurant bar, enoteche, birrerie, discoteche, nightclub e cocktail bar. Questa vasta esperienza gli ha permesso di sviluppare numerosi concept didattici nel campo della mixology. Attualmente, lavora con diversi marchi a livello nazionale ed è il fondatore di The Prince Factory.
Classe 88, cresciuta nel mondo dell’ ospitalità. Dal flair im discoteca agli alberghi di Londra per poi passare da street bar ad aprire piccole realtà in stile speakeasy. Curiosità, passione e studio sono sempre state e sono tuttora sue compagne di viaggio. Proprietaria di un beach bar, brand ambassador per diverse aziende, è ora responsabile vendite di un’agenzia di Roma ed è pronta ad aprire il suo piccolo locale Valentìa “Bistrò cordiale” in veste di proprietaria.
Bartender del Roadhouse di Londra nel 2015. Competitor fisso presso le più importanti gare nazionali ed internazionali di Flair Bartending, ottiene il 1° posto nella ON THE ROX 2014, partecipa alla WORLD FINAL LOOLAPALOOSA 2016 e si piazza al 3° posto nella Russian Flair Competition 2017
Executive Pastry Chef di Bar Liquid Experience con il format “Pasticceria Alcolica”.Matura esperienza in contesti da stella Michelin del calibro di Social by Heinz Beck di Dubai e Acquolina a Roma. Attualmente ricopre un ruolo fondamentale al W Rome Hotel sotto la guida di Fabrizio Fiorani.
Co-Founder di Bar Liquid Experience, sommelier certificata, collabora con varie realtà vinicole laziali, prestando servizio di sommellerie e organizzando degustazioni per vari eventi come Rome Wine Expo e LazioWineExperience.
Responsabile Eventi e Trainer di Bar Liquid Experience. Ha ricoperto il ruolo di Barmanager in vari ristoranti e cocktail bar della Capitale con un esperienza significativa in locali prestigiosi come Baccano(ex 50 Best World Bar) e Pacifico all’interno dell’Hotel Dama.”
Owner & Founder di Bar Liquid Experience, ha ricoperto ruoli di Consulente & Bar Manager per vari hotel di lusso, ristoranti con stelle Michelin e cocktail bar rinomati in Italia e all’estero.
Proprietario di Flair Project. Classe 89.
Dietro ai banconi dal 2010.
Talento puro gia’ alle sue prime armi.
Motivo per cui la proprietà di Tyler lo mette a capo del bar nel 2018.
Creatore e ideatore delle drink list di maggiore successo e geniale logista nell’organizzazione del bar.
Bartender di alto livello e di assoluta competenza merceologica.
Co-Proprietario di Flair Project.Classe 85.
Dietro ai banconi dal 2007.
Appassionato e esperto di tutto ciò che scienza applicata al bar,che ha portato come marchio di fabbrica nelle realtà che ha gestito.
Appassionato e della mixologist antica e moderna,con una particolare propensione per whisky e Rum, le sue grandi passioni.
3 i progetti più significativi.
8 anni alla guida delle “Mura” a San Lorenzo.